beh..........direi che siamo alle solite....

in effetti le radion che illuminavano le 2 vasche di Coraldream ieri ( oggi non c'ero) rendevano molto poco ma come ho avuto modo di spiegare anche a Paride, secondo me il problema era dato in primis dalle vasche così aperte ai 4 lati che non facevano riflettere lal luce verso l'interno... e poi dopo che ho provato a cambiargli un pò l'assetto rendevano già meglio...certo se lo avessi fatto prima...(erano quasi le 18 ieri....)
discorso Sicce....anche a me ha impressionato come luminosità quella plafo...... però il costo è quasi proibitivo!! oltre al fatto che quella luce la tieni così! non vai a variare quasi nulla se non spegnere completamente le bianche o le blù.....a livello forse di alba e tramonto ...e se permettete a me piace ancora il giochino di gestire sia luminosità sia colore della luce....
di Radion ne ho 3 a cui ho aggiunto 2 t5 da 54w per un fatto di maggior copertura ...avendo una vasca larga 85cm... e al momento.... sono contento di questa illuminazione!
poi si può parlare di tutto ma se al momento le Radion sono tra le plafoniere più vendute del mondo...un motivo ci sarà...no?