Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e questi
salaria fasciatus insieme a Pterosinchiropus marmoratus (coppia )
nessuno di questi è in vasca, li inserirei insieme per non farli litigare, voi che ne dite?
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
i primi 3:
Acanthurus leucosterno
Acanthurus japonicus
Acanthurus piroferus
se il tuo profilo è aggiornato, si ammazzerebbero di botte, ci vogliono vasche più grosse.
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Premetto di non avere ancora grande cultura acquariofila! Peró se ho capito hai 500 lt di vasca! Penso che uno dei primi tre, tra l'altro bellissimi pesci per me, ci puó stare!? No?
Per la salaris e i marmoratus non saprei!! Ciao.
ok avevo gia deciso di metterne uno ora il dubbio rimane tra la salaria e i sinchy
sinchyropus da problemi per l'alimentazione, assicurati di avere rocce ben popolate, io se posso dirti tengo in 120lt un z.flavescens ed un naso lituratus, ovviamente di piccola taglia e posso dirti che non hanno mai litigato, sono perennemente assieme, nuotano, mangiano dalle stesse coloniette di alghe anche uno alla volta come diligenti scolari alla mensa :D
Caspita!!!! Un naso lituratus in 120 litri è come tenere un uomo tutta la vita in una cella di isolamento 2 metri per 2.
Anche se piccolo è un pesce che cresce come pochi e ha bisogno di vasche enooooormi!
Scorretto (o poco informato) chi te lo ha venduto.
Caspita!!!! Un naso lituratus in 120 litri è come tenere un uomo tutta la vita in una cella di isolamento 2 metri per 2.
Anche se piccolo è un pesce che cresce come pochi e ha bisogno di vasche enooooormi!
Scorretto (o poco informato) chi te lo ha venduto.
Quoto, ma nemmeno il flavescens ci dovrebbe stare secondoe..