Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
ho la possibilità di acquistare un Hepatus di circa 20 cm, ma ho qualche dubbio.
La mia vasca misura 150x50x50, ed è popolata da 1 flavescens,1 ctenochaetus binotatus, 2 ocellaris, 2 chromis, 2 pterapogon kauderni.
Il dubbio è legato alla dimensione dell'hepatus, nel senso che essendo già abbastanza grande, il suo inserimento in vasca potrebbe creare problemi di convivenza con gli altri ospiti?
O sarebbe meglio acquistare un esemplare più giovane?
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Si ma piccolo corri il rischio che appena messo gli altri lo uccidono, purtroppo l'ho gia visto diverse volte, quando si inseriscono i pesci di quel tipo meglio metterli piu grossi
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
Si ma piccolo corri il rischio che appena messo gli altri lo uccidono, purtroppo l'ho gia visto diverse volte, quando si inseriscono i pesci di quel tipo meglio metterli piu grossi
Non si è detto di metterlo baby,3cm di pesce,ma non di quelle dimensioni....
La metà può anche andar bene
Non si è detto di metterlo baby,3cm di pesce,ma non di quelle dimensioni....
La metà può anche andar bene
Vero ma quanto sono grandi quelli in vasca
150x50x50, la vasca è 375l. Io 20cm di pesce non li vedo benissimo in quel litraggio.
E' un pò quello che ho pensato anche io.
Sono molto indeciso sinceramente!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247