Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Teo,dovresti fare la stessa prova su una vasca che consideri tale.
Ma secondo me ottieni lo stesso risultato,a meno che il fatto di avere un fondo piu' riflettente (tipo la sabbia) non compensi l'irragiamento che manca nella tua
io penso che sia un problema di vetri, e di filrtazione e come se fotografando lateralmente tu gli metta dei filtri dei vetrini (vetro acquario), dall'alto l'unico filtro è l'acqua, anche a me cambiano dall'alto quasi completamente i colori
questi colori a me piacciono moltissimo mentre se guardo o fotografo la vasca normalmente non dall'alto.......i colori sono completamente diversi.
moltissime vasche invece hanno colori bellissimi ovunque....questo è quello che vorrei sapere.
Evidentemente non tutto il vetro extra chiaro è uguale ... in effetti da quando ho montato la nuova vaschetta chiunque la vede mi chiede di cosa sia fatta ...
Algranati tu monti le hqi giusto? secondo me il problema stà là, la diffusione di luce delle t5 non la ha nessuno e la sabbia anche aiuta molto a riflettere sulle parti basse e orizzontali del corallo.