Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Porta il libro di Piccinelli...
Autore contemporaneo di alto spessore forum-social-popolare.
Quello è come il cacio sui maccheroni...
Penso che potrebbe essere un'ottima idea!
Del resto, quello che le commissioni dovrebbero valutare dell'alunno è la capacità espressiva, di sintesi e logica , ... per il resto ..nozioni e pratica, parlano le valutazioni degli anni trascorsi.
Gli esami sono inutili, costosi e stressanti, personalmente li abolirei!
Questo in realtà è maltrattamento di animale (normativa europea: storia, attualità, geografia) e vediamo perchè!
Cos'è veramente un acquario? è una parte di natura, la cui chimica funziona così
Ora che sappiamo tutto, quale ambiente vuoi ricreare? Amazzonia! (geografia)
zona, caratteristiche
pterophyllum scalare, cure riproduttive, posizione nella "catena alimentare", etc
Ottimo argomento, secondo me dovresti puntare a mostrare un intero ecosistema che si crea in acquario a partire dai piccoli organismi fino ad arrivare ai pesci, ovviamente 20 min non basterebbero ma magari puoi saltare il come farlo in casa, e cerca di far leva collegando il piccolo mondo dell'acquario con i tuoi programmi di studi così da lasciare ai prof sempre un punto di riferimento... altrimenti rischi di perderteli per strada # rotfl#
per la letteratura è stato detto che all'esame non interrogheranno. Per narrativa invece porto un libro sullo sbarco in normandia.
p.s. ultimo aggiornamento, la durata massima del video è stata spostata da 6 a 10 minuti
infatti ho gente a cena da me anche lunedì. ho promesso dei cappellacci al ragù e crema di parmigiano, solo che il ragù va dentro il cappellaccio e la crema di parmigiano va fuori
e' un esperimento, mi è venuto in mente guardando un programma in tv in cui un concorrente ha fatto una cosa simile..
piccolo off topic
(il ragù dentro deve essere sottile , altrimenti sgradevole come ruvidità rispetto alla morbidezza della crema di formaggio esterna)
Scusate un attimo se ripiglio l'OT, ma devo troppo bullarmi, son venuti buonissimi XD
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook