Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie ragazzi x lo sfondo se monta il penultimo bene, oppure mettero' altro riguardo ai manacapuru finke li posso tenere in vasca bene, quando diventeranno troppo grandi li regalero'. Ciao a tutti voi Carlo
50 cm per un pesce che a massima altezza fà 25/28 cm per me sono pochi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, io sotto i 55/60cm netti di acqua non li metterei mai.
50 cm per un pesce che a massima altezza fà 25/28 cm per me sono pochi, poi ognuno è libero di fare quel che vuole, io sotto i 55/60cm netti di acqua non li metterei mai.
Quoto
se vai sui selvatici i manacapuru e i rio negro sono quelli che raggiungono la massima dimensione, poi ci sono peruviani e rio nanay che rimangono un pò più piccoli 15/18cm.
i leopoldi sono quelli più piccoli non superano i 10cm.
poi molto dipende da soggetto a soggetto, per cui le misure possono essere maggiori o minori.
dimenticavo, anche la vasca conta per la dimensioni future, più è alta la colonna d'acqua nel periodo di crescita maggiore è lo sviluppo del pinnaggio.