Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-03-2012, 17:23   #221
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Camillo....perfettamente d'accordo....

Vecchio 30-03-2012, 18:36   #222
miky
Ciclide

L'avatar di miky

Città: Padova
Azienda: Smart Reef
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Dai meglio mangiarseli in plafoniere che dentro le macchinette al bar!!!
E pensare che lo stato ci guadagna.
Vecchio 30-03-2012, 18:53   #223
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io sono d'accordo sullo spendere, far girare l'economia, ma il brutto è che tanti hanno fatto il famoso "passo più lungo della gamba" per me (sarò eccessivo) è assurdo prendere tutto a rate (per esempio i cell e le vacanza.... roba futile) una delle maggiori cause della "crisi" , naturalmente non salvo assolutamente la politica, è questa.
Bisogna sapersi fare i conti in tasca per bene e non indebitarsi fino al collo e se succede qualcosa sei subito nella merda ...... non so se mi sono spiegato
il nostro hobby è costoso ma se me lo posso permette lavorando "onestamente" senza mettere in secondo piano le priorità della famiglia, ben venga l'acquario, non mi devo sentire in colpa .....
quotissimo..
io lavoro ed ho uno stipendio fisso eppure fine ad 1 mese fà avevo un cel da 30 euro quando i disoccupati giocavano con l iphone... anche con la vasca.. io mi regolo altimenti nient vasca?
io ho tutto supercalcolato consumi acquisti spese , non si sgarra poi quando dico che la mia vasca tutta è costata meno di una plafo moderna nessuno ci credo poi andiamo a fare i conti e tutti ci restano di stucco..io faccio le cose che posso fare anzi mi tengo sempre un margine operativo di emergenza.. se posso bene altrimenti ciccia...
cosi con la vasca cosi con il cel il pc e le vacanze...
Vecchio 30-03-2012, 19:07   #224
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
N° Acquari: 1+nano collegato
Grazie (Dati): 49
Grazie (Ricev.): 387
Mi piace (Dati): 422
Mi piace (Ricev.): 1201
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

quello che mi "piace" di questo topic e' che sono l'unico partecipante a 950 euro al mese al netto degli straordinari .
e sentirvi fare lotta di classe mi fa un pò incazzare.
ci manca solo di sentir dire che la crisi e' colpa degli operai che non lavorano abbastanza.
se il tornitore dorme e non ha un ***** da fare,mettigli in' mano una scopa e fagli pulire per terra. ma non e' colpa sua se tu imprenditore non porti a casa il lavoro ,non e'forse tua, ma di sicuro non sua
il tipo che prende 1800 euro di cassa ha poco da lamentarsi, se per anni ha preso 3000 euro , magari lavora pure la moglie e non si e' messo da parte un centesimo è un coglione a me fa più pena l'operaio che ne prendeva mille e adesso ne prende 600.
quando come me non viene lasciato a casa in 8 giorni
scusate lo sfogo ma sono appena tornato sono anche un po stanco ,e' fine mese e bisogna fare i conti per andare domani a fare le spese quindi sono ..................incazzato

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2012, 19:34   #225
Sandro S.
Pesce pagliaccio

L'avatar di Sandro S.

Città: Roncello
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 2
Grazie (Dati): 47
Grazie (Ricev.): 87
Mi piace (Dati): 600
Mi piace (Ricev.): 534
Mentioned: 401 Post(s)
Feedback 10/100%
Riproduzione Kauderni

basta guardare i risultati che l'agenzia delle entrate ha rilasciato.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...158839431.html

è colpa del signor crisi, se qualcuno lo conosce avvisatemi.
Sandro S. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2012, 19:40   #226
max2thousand
Guppy

Città: Pisa
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Ma è normale, il dipendente mica può evadere di un euro...maremma aver visto questo articolo mi ha ullteriormente fatto incazzare contro il "sistema italia". Fanno sti raid ogni tanto ma Se incrociassero pochi dati nel giro di un mese avremmo il pil più alto di quello tedesco... E forse la smetterebbero di prendere a chi per contratto non può far nulla per eludere le tasse, ossia i dipendenti.

Ciao,
Massimiliano

Posted With TapatalkHD
max2thousand non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2012, 21:09   #227
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

La vera attività...che produce utili in Italia......IL GIOCO.....

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-2012, 21:38   #228
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

eliminare in toto il contante, sarebbe già tanto, poi si concentrerebbero le forze sui grossi evasori come le multinazionali,pultroppo la concorrenza coi paesi emergenti sulla manodopera è dura....credo che sia l'albore della fine della civiltà dei "bianchi"..
Vecchio 31-03-2012, 11:34   #229
claudiomarze
Discus

L'avatar di claudiomarze

Città: follonica
N° Acquari: 1 reef + taleario
Mi piace (Dati): 1
Feedback 13/100%
Invia un messaggio tramite Skype a claudiomarze

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io sono d'accordo sullo spendere, far girare l'economia, ma il brutto è che tanti hanno fatto il famoso "passo più lungo della gamba" per me (sarò eccessivo) è assurdo prendere tutto a rate (per esempio i cell e le vacanza.... roba futile) una delle maggiori cause della "crisi" , naturalmente non salvo assolutamente la politica, è questa.
Bisogna sapersi fare i conti in tasca per bene e non indebitarsi fino al collo e se succede qualcosa sei subito nella merda ...... non so se mi sono spiegato
il nostro hobby è costoso ma se me lo posso permette lavorando "onestamente" senza mettere in secondo piano le priorità della famiglia, ben venga l'acquario, non mi devo sentire in colpa .....
quotone
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene69 Visualizza il messaggio
quello che mi "piace" di questo topic e' che sono l'unico partecipante a 950 euro al mese al netto degli straordinari .
e sentirvi fare lotta di classe mi fa un pò incazzare.
ci manca solo di sentir dire che la crisi e' colpa degli operai che non lavorano abbastanza.
se il tornitore dorme e non ha un ***** da fare,mettigli in' mano una scopa e fagli pulire per terra. ma non e' colpa sua se tu imprenditore non porti a casa il lavoro ,non e'forse tua, ma di sicuro non sua
il tipo che prende 1800 euro di cassa ha poco da lamentarsi, se per anni ha preso 3000 euro , magari lavora pure la moglie e non si e' messo da parte un centesimo è un coglione a me fa più pena l'operaio che ne prendeva mille e adesso ne prende 600.
quando come me non viene lasciato a casa in 8 giorni
scusate lo sfogo ma sono appena tornato sono anche un po stanco ,e' fine mese e bisogna fare i conti per andare domani a fare le spese quindi sono ..................incazzato
giusto, altro quotone

Ultima modifica di claudiomarze; 31-03-2012 alle ore 11:37. Motivo: Unione post automatica
claudiomarze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-2012, 14:42   #230
behemoth
Guppy

L'avatar di behemoth

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Feedback 0/0%

Ragazzi la cosa che a me fà girare le balle è che il signor monti con le nuove riforme ha dato alla serbia milioni di euro per finanziare le ditte che hanno aperto lì *****!!!!ma si può?invece di aiutare le ditte in diffìcoltà in italia aiutano quelle che se ne sono andate all'estero!!!!
anche nella ditta in cui lavoro che è un grossissimo gruppo che lavora con la lamiera, siamo messi davvero male,fin che si può c'è la cassa e poi??
io guadagno 1200e non mi lamento anzi vedento la paga di mio padre che lavora in una ditta da più di 15 anni e prende meno di me, e gente che prende pochissimo,io quando facevo l'elettricista prendevo all'inizio 600euro e dopo 5 anni arrivavo a 900-1000 con gli straordinari, quini sò cosa vuol dire.
ma ho un mutuo di 800euro al mese, per fortuna che la mia ragazza lavora e porta a casa 1000 euro, altrimenti sì che dovrei tornare dai miei genitori...
però c'è chi la crisi non la sente visto che in giro vedi macchine che nessun operaio si potrebbe permettere, e gente che spende cifre assurde in cose inutili.tipo super telefoni o pc..o tablet!!
poi altra cosa i prezzi sono alle stelle..per fare la spesa oramia devi fare i salti mortali,io faccio il giro di 4 supermercati per prendere quello che costa meno, ma poi và a finire che ci rimetti di benzina.noi non andiamo a mangiare una pizza fuori oramai da 4-5 anni perchè è una cosa a cui posso fare a meno.sopratutto quando arrivano bollette che ti prosciugano quel poco che ti era rimasto.

Tag
crisi , ristoratori