Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' lui, ma della denuncia che me ne faccio? Sappiamo come funziona in Italia. Ma vorrei chiedere allo staff...
Visto che quasi tutti quelli che hanno risposto conoscono l'utente, come mai continuava a mettere annunci? E' possibile avere qualche dato dell'utente? Magari un IP
si cancella e si risscrive più volte, ma lo smascheriamo facilmente.
stavolta però credevo che tenerlo d'occhio senza bannarlo sarebbe stata la cosa migliore.... non credevo rifacesse un'altra truffa
allucinante.....
Vai con la denuncia , spero vivamente che qualcuno si rompa i maroni e vada a trovarlo sotto casa , tanto queste mezze seghe con le denunce ci sguzzano in mezzo e non fanno 1 giorno di galera.
gli scrivo che mi interessa la sua plafoniera. lui chiede 120€ io dico che ho urgenza perchè mi si è rotta la mia e devo trovare qualcosa alla svelta. a detta sua un utente gli aveva offerto 200€ e quindi se la volevo dovevo pagare tale cifra. dopo 20 minuti senza una mia risposta mi scrive che voleva venderla a me e che me l'avrebbe data anche a 150€
E' lui, ma della denuncia che me ne faccio? Sappiamo come funziona in Italia. Ma vorrei chiedere allo staff...
Visto che quasi tutti quelli che hanno risposto conoscono l'utente, come mai continuava a mettere annunci? E' possibile avere qualche dato dell'utente? Magari un IP
si cancella e si risscrive più volte, ma lo smascheriamo facilmente.
stavolta però credevo che tenerlo d'occhio senza bannarlo sarebbe stata la cosa migliore.... non credevo rifacesse un'altra truffa
allucinante.....
Anche io avevo avuto questa impressione e quando ho visto gli annunci sul mercatino volevo avvisare i mod ma non avevo nessuna prova.
I truffatori ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma con postepay è particolarmente facile farsi fregare. Mi spiace per la truffa, ma qualche accorgimento per evitarle cè.