Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se quella e' bella,questa lo e' di piu' (con quel pesce dentro)
# rotfl#
quale pesce?
Behh..se ci metti il shoal e' meglio di quella36-,comunque il tuo aquario è una merda
------------------------------------------------------------------------
mbjvjf
------------------------------------------------------------------------
sei di cacca
Ultima modifica di verre daniele; 06-02-2012 alle ore 17:27.
Motivo: Unione post automatica
Se quella e' bella,questa lo e' di piu' (con quel pesce dentro)
# rotfl#
Serve un bel pò di ossido di cerio!
Ragazzi e' una piccola vaschetta gestita da mio figlio di 8 anni,ma se la pulisco e' piu' bella di quella.
Non serve ossido di cerio,ma un vetro nuovo ahahhahhahahhahhh......
Il consiglio che posso dare a tutti gli appassionati di acquariologia marina e’ che prima di iniziare questo straordinario hobby bisogna sapere a cosa si va incontro e per questo e’ fondamentale la documentazione la piu’ completa possibile, ed io vi posso garantire che sul portale di acquaportal ho trovato tutto quello che puo’ servire per avviare e mantenere in perfetta salute gli amici del nostro piccolo Reef
Il consiglio che posso dare a tutti gli appassionati di acquariologia marina e’ che prima di iniziare questo straordinario hobby bisogna sapere a cosa si va incontro e per questo e’ fondamentale la documentazione la piu’ completa possibile, ed io vi posso garantire che sul portale di acquaportal ho trovato tutto quello che puo’ servire per avviare e mantenere in perfetta salute gli amici del nostro piccolo Reef
Beh! Tutto fatto a regola d'arte, forse giusto i lysmata sono troppi.....
Dai ragazzi ho visto acquari anche peggio ... sicuramente non rientra nei normali canoni .. ma comunque una forma di ordine e ''armonia'' la possiede ... non tutti sarebbero disposti a tenere pesci enormi e sarco sproporzionati ... sotto questo aspetto lo aprezzo poichè invece di sbarazzarsi del povero animale ( che certo colpa non ha di vivere in acquario ) lo alleva ... e sono sicuro che ci sarà pure affezzionato ... poi usare zeovit.... e tutta quella fila di sbobba la.... sicuramente ... mmmm .... ci si aspetta risultati ben diversi ....
Non te la prendere, secondo me, questa vasca è una porcata ! ...io ci capisco poco, magari mi sbaglio ! Più del pesce rosso non sono mai stato in grado di tenere !!!