Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri sera stacco le pompe per pulire bene la vasca e la guardo per la prima volta bene dall'alto
dopo la partenza orami 15 mesi.....ho fatto due scatti al volo con il cell
ci sono già le panoramiche aveva aperto un topic algranati qualche mese fa
cmq vasca 95*55*60 partita a settembre 2010 popolata tra dicembre 2010 e febbraio 2011 illuminazione a led Vertex dal primo giorno di maturazione.
Animali tutte talee di pochi cm.
ci sono già le panoramiche aveva aperto un topic algranati qualche mese fa
cmq vasca 95*55*60 partita a settembre 2010 popolata tra dicembre 2010 e febbraio 2011 illuminazione a led Vertex dal primo giorno di maturazione.
Animali tutte talee di pochi cm.
eeeeeeeeh diciamo che ho fatto il massimo penso con i led....di più non riesco a tirar fuori....e si potrebbe fare meglio su alcuni animali. Stavo infatti pensando di fare una prova e mettere una T5 10*39 e vedere come va se migliora o peggiora......
la plafoniera già è una garanzia...putroppo mi piacerebbe veramente tnt avere la possibilità di prenderne una
------------------------------------------------------------------------
pass90 se lo trovi posta il link grazieeeee