Io ho preso tre coupon su Groupon, sarò stato sfigato io ma ho sempre avuto noie. Primo caso, gli amici mi hanno offerto una cena in un ristorante di Verona. Nel menù che mi è stato proposto a la carte mancava mezza roba rispetto al menù che veniva offerto agli altri clienti. Notare bene che sul copupon c'era scritto che era esclusa solamente la bistecca alla fiorentina. Altro coupon preso per un week-end lungo a Marilleva... Acquistato ad ottobre, valido fino a maggio, ho chiamato il giorno stesso in cui ho acquistato il coupon l'albergatore chiedendo un fine settimana qualsiasi della stagione invernale... Mi ha detto che aveva posto solo ad ottobre e ad aprile. Metto giù scocciato, faccio chiamare 10 minuti dopo da mia moglie chiedendo di prenotare una stanza (ovviamente senza coupon) e chiedendo le disponibilità gli ha risposto che per una doppia non c'erano problemi nemmeno per l'ultimo dell'anno!!
Terzo caso, mia moglie compra un pacchetto benessere (massaggi, cavitazioni ecc ecc)... Di cavitazioni ne è riuscita a fare solamente 1 su 5 che venivano date perchè la macchina era sempre e perennemente guasta, (poi è scaduto il coupon) i massaggi li ha fatti tutti ma la durata invece di essere da 1 ora come riportato sul coupon invece era di 45 minuti perchè secondo chi eseguiva il massaggio quei 15 minuti servivano per sanificare il lettino prima del prossimo cliente...
Abbiamo contattato in tutti i casi Coupon, ma di rimborsi manco mezzo, e risposte tutte molto evasive.
Se hai intrapreso tu questa attività spero veramente che saprai gestirla bene, la serietà paga sempre, magari non immediatamente ma sul lungo si.
