Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se hai problemi col soffritto partiamo da li': trita fine cipolla o scalogno, burro e fuoco lentissimo... Io aggiungo un po' di dado vegetale quando la cipolla (o scalogno) prende colore... Puoi usare anche olio ma io preferisco burro, magari meno ma burro
il burro usalo per mantecare a fine cottura il riso .... nel soffritto ci stà bene un buon olio
Se freschi li cuoci nel soffritto insieme al riso aggiungendo brodo. Se secchi vanno messi un po' a bagno. Scusa, ceno. A dopo zafferano alla fine. Aggiungi brodo poco per volta e mescola sempre(ricorda la passerina)
Se freschi li cuoci nel soffritto insieme al riso aggiungendo brodo. Se secchi vanno messi un po' a bagno. Scusa, ceno. A dopo zafferano alla fine. Aggiungi brodo poco per volta e mescola sempre(ricorda la passerina)
sisi va bene grazie terrò a mente la passerina -28