Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
------------------------------------------------------------------------
la mia vasca 95x70x55 tanto criticata oggi..
bella vasca
l'hepatus dovresti comunque toglierlo ........ e anche il veliferum
il veliferum non c'è più..pescato e portato nel vascone del mio negoziante!in alto a sx la vertex mi ha bruciato il mio nuovo sps
------------------------------------------------------------------------
ho tutti gli sps attaccati alle rocce e mi dispiace disfarla!cmq seguirò il vostro consiglio e ne farò una più grande!
Ultima modifica di sca1981; 19-01-2012 alle ore 22:16.
Motivo: Unione post automatica
Allora..2000€ vasca(nuova)sump, pompa hehim 1260,osmotegolatore elettronico digitale(elos)raccordi,corrugati,ecc..solo che io ho già una sump da 220l che uso attualmente x la mia vasca fatta fare da un vetraio che è una figata!