Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ehi ragazzi! se stasera siete a casa vostra o di amici a rimpinzarvi da esplodere, prima di cominciare a farvi uscire il cibo dalle orecchie, sintonizzate la tv su raiuno, su L'ANNO CHE VERRA'... ci siamo anche noi della papa giovanni....
fatto ,siete degli angeli
gesti nobili a questo mondo ormai ne sono rimasti pochi e sicuramente questo e' uno di quelli
di nuovo i miei complimenti
e buon anno a tutti quei piccoli che non possono stare con mamma e papa'
ragazzi, ringrazio tutti! se verrò a sapere quanto sono state le offerte tramite questo numero, per correttezza ve lo farò sapere.
inoltre ringrazio anche tutti quelli che stimano il nostro modo di vivere la vita.
io ho una delle fortune più grandi del mondo: fare esattamente quello che voglio fare... a volte è faticoso ma mai un peso.
un abbraccio di buon anno a tutti voi!!!
ps: lollo, magari una volta che ci incontriamo se hai voglia facciamo due chiacchiere!! a presto.