![]() |
visto che siete ricchi....
....perchè non fate una piccola donazione alle nostre case-famiglia?
fino al 1° gennaio è attivo il numero unico per inviare un sms... nella mia firma inoltre c'è il progetto completo ed il sito della nostra comunità... tanti auguri di buone feste! :44: BACKSTAGE DEL VIDEO PROMOZIONALE... Clicca per vedere il video su YouTube Video http://s13.postimage.org/av6rb2tw7/Scaled_Image_14.jpg |
superpozzy per una causa giusta anche 10€ non 2€ purtroppo le case famiglie in italia speculano perchè finanziate dallo stato ti sei mai chiesto perchè molte famiglie adottano bambini dall"estero? perchè in italia non te li danno e vogliono una barca di soldi al massimo te li vogliono dare in affido temporaneo,ho diversi amici che avevano chiesto adozioni ma in italia è praticamente impossibile ci vogliono una barca di soldi,questa è la cruda verità>:-(>:-(>:-(
|
cruda e amara...dove lavori?
|
Paolo, non facciamo di tutta l'erba un fascio.....
Anche io sono un po dubbioso nel donare a scatola chiusa e poi, mi chiedo sempre perchè chi patrocinia queste iniziative ( in questo caso la Chiesa) non dia una mano maggiore a queste belle iniziative. Conosco Simone e ho visitato la Sua casa famiglia......ho visto l'impegno che mette nel suo "lavoro", per questo, a parte le polemiche , posso garantire. Sul fattore adozioni e affidamenti temporanei lascio perdere, non basterebbero tutte le sezioni di Ap e gli tenti per capire il motivo di queste regole assurde in Italia |
Super pozzy, dimenticavo, dobbiamo mandare un sms?
|
Sottoscrivo la bontà del buon pozzuoli e la serietà nello svolgere il suo non facile lavoro.. Quindi ci vado sul sicuro.. Che qualcuno speculi in Italia è assodato in qualsiasi campo.. Purtroppo.. Non faccio altra polemica ma dico solo che di pozzy ci si può fidare..
Simone metti il numero per l'sms.. io non lo vedo.. |
per carità non era una critica a superpozzy ci mancherebbe,parlavo delle regole assurde che si fanno in italia e che faccio fatica a capire.tutto quì
|
faccio subito
anche perche' io vengo da una situazione cosi e capisco queste situazioni |
Per favore non scrivete assurdità!
Cosa vuol dire che le case famiglie sono finanziate dallo stato? Dovrebbero essere a pagamento? Una bella retta a carico dei minori? Se in Italia ci sono pochi bambini da adottare è perchè è molto difficile dichiarare lo stato di abbandono di un minore, visto che nonostante tutto viviamo ancora in uno stato di diritto. |
in italia ci sono una marea di bambini da adottare ma come al solito in italia ce troppa burocrazia
e io sono un esempio da quando avevo 3 anni sono stato lasciato in mezzo a una strada posso solo ringraziare le case famiglia chissa dov'ero ora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |