Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non lamentatevi, dovete ringraziare il governo berlusconi e quelli che lo hanno sostenuto e votato, per 18 anni sono stati al governo, senza risolvere una mazza x il paese, anzi hanno creato disoccupazione, e mai mantenuto nessuna promessa fatta, e ora dicono che monti sbaglia...
per fortuna che almeno esiste qualcuno che sà fare il proprio lavoro , almeno ora siamo rappresentati all'estero da un professore, non da figure da cabaret, ho visto il letterman show l'altra sera, e ha detto, berlusconi si è dimesso, l'italia ora è libera....(sembrava fosse caduto un dittatore) questo purtroppo è quello che pensa l'estero di noi, ringraziamo l'ex governo che invece di pensare al paese pensava ad altro...
Buone feste a tutti, forse sono le migliori dopo anni....
Non lamentatevi, dovete ringraziare il governo berlusconi e quelli che lo hanno sostenuto e votato, per 18 anni sono stati al governo, senza risolvere una mazza x il paese, anzi hanno creato disoccupazione, e mai mantenuto nessuna promessa fatta, e ora dicono che monti sbaglia...
per fortuna che almeno esiste qualcuno che sà fare il proprio lavoro , almeno ora siamo rappresentati all'estero da un professore, non da figure da cabaret, ho visto il letterman show l'altra sera, e ha detto, berlusconi si è dimesso, l'italia ora è libera....(sembrava fosse caduto un dittatore) questo purtroppo è quello che pensa l'estero di noi, ringraziamo l'ex governo che invece di pensare al paese pensava ad altro...
Buone feste a tutti, forse sono le migliori dopo anni....
Mandare un paese in recessione non è risolvere... è far star buoni i mercati per un paio di mesi... Questo natale ormai passerà, vedrai il prossimo, saremo in braghe di tela!
io spendero' circa 150 euri in piu' all'anno di gasolio ,e comunque psicologicamente e' stata una botta della madonna io lavoro in un maglificio e abbiamo anche un negozio interno e uno in un outlet insomma da noi ieri meno 75% e all'outlet meno 90% 'so caxxi
__________________ HO VISTO COSE CHE VOI UMANI.....
Io faccio 40 mila km l'anno per lavoro e sono dipendente quindi non detraggo i carburanti... sono rovinato!
ma come mai non hai l'auto blu?
io domani vado ha fare verniciare la mia in carrozzeria cosi dovrei essere a posto
si può avere l'autista femmina a servizio completo?
la chiedo a zio silvio?
Io faccio 100 km al giorno per lavoro e sono dipendente anche io non e facile e nemmeno posso vendere la macchina perché te la valutano pochissimo quindi tanto vale tenersela e usarla solo per necessita anche se sono del parere che e una comodità evitabile in alcuni casi
io ormai non commento neanche piu.un italia cosi allo sfascio non fa altro che aumentare il mio rimpianto per un tempo che fu.un saluto.al posto di un professore ci vorrebbe un maestro.