Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finita anche l'ossatura dell'acquario fatta tutta in acciaio lucido per alimentari saldato al tungsteno
prima
dopo
tutto perfetto dai che ne uscirà una bellissima vasca mi raccomando fai una bella rocciata
------------------------------------------------------------------------
solo una cosa non ho capito
ma questa vasca si trova in mezzo ad una stanza?
si trova quasi al centro in modo di girarci intorno
Originariamente inviata da CILIARIS
Originariamente inviata da Achilles91
finita anche l'ossatura dell'acquario fatta tutta in acciaio lucido per alimentari saldato al tungsteno
prima
dopo
tutto perfetto dai che ne uscirà una bellissima vasca mi raccomando fai una bella rocciata
------------------------------------------------------------------------
grazie paolo se passi a roma fammi un fischio che mi dai una mano a farla
dobbiamo prendere maschera e pine
Achilles sta venendo davvero una bomba sta vasca.. diventerà una delle migliori di AP Peccato che abiti così lontano se no ci si poteva conoscere da andre il 3 dicembre...