Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao.volevo un consiglio su quanto movimento devo dare per allevare solo molli,misure 100x30x60.
attualmente ho solo due pompe una da 1000lh e l'altra da 1800lh ..cosa ne pensate??
ho letto un articolo che dice di moltiplicare il litraggio per 15 volte solo per i molli e anche di alternarli in 6 ore..è vero?
se cosi fosse sono a posto
Il volume di acqua spostata in un acquario marino deve essere pari al 20% del volume reale della vasca!!!-28
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
fatemi capire bene...io ho 2 pompe una da 1000 e l'altra da 2000,quindi inserisco oltre alle mie una koralia da 2800..ricordo che ho solo molli.
cosa ne pensate???
Ultima modifica di sicily75; 03-11-2011 alle ore 13:01.