Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo chiederti come hai impostato la sump ?inserisci una paratia di livello ,è a che altezza è consigliata ?
penso piu o meno di farla cosi ancora devo stabilire bene se fare 3 o 4 scarichi del 63 ma a grandi linee dovrebbe essere cosi
ci sara collegata anche una vasca da 100 litri per il rabbocco automatico
per l'altezza non so poi quando e tutto pronto vedro che fare
bene ti chiedevo questo perchè non so a che altezza lavora bene un bk.
bha penso un 20 25 cm
ora arriva il grande problema scarico e pompe di movimento
perchè !io nella mmia da 200 ho inserito due scarichi da 50 è 2 risalite da 25 .movimento da 2 mp60 è 4 magnum8
3 da 54w x 6
1 da 39w x 6
non vedo l'ora di partire
mettiamola cosi io non ho tirato fuori neanche un euro per le plafo non posso andare nei particolari
ops....