|
Originariamente inviata da pepot
|
|
Originariamente inviata da LukeLuke
|
come mai le catene di sospensione ? non erano meglio i fili di acciaio?
|
essendo un appossionato di bondage ha preso la prima cosa utile che si è trovato x casa
|
E purtroppo ormai certi giochini lo lascio a voi giovani
Le catene perché e' molto facile spostare su e giu' la Plafo per lavorare in vasca .. Poiché ci sono delle "s" tra i pezzi delle catene che permettono lo spostamento delle
Maglie..
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da serbel
|
Complimenti , ora se hai voglia e tempo potresti valutare e postare le differenze di gestione e colori tra hqi e led magari di ogni singola specie , io in pratica ero partito seriamente con i led e delle hqi posso dire poco se non comunque che rimane una luce ottima
se posso darti un consiglio controlla i colori e se sbiancano abbassali sulla rocciata, io ero partito a 100 come potenza ora sono a 70, una montipora da giallina era diventata bianca ora comunque si sta ricolorando
ciao
|
Certo che lo faro'.. C'è una foto con led e di fianco l'hqi da 150.. Non si renda la differenza ma l'hqi sembra buia in confronto ai led..non ho dimmer quindi 0 o 100 al massimo posso controllare con le 6 prese i blu (switch 12/24) e i bianchi (switch 3/6/9/12)..