|
Originariamente inviata da Fogliam
|
Vende prodotti la cui descrizione delle caratteristiche non è conforme alla realtà è un reato (art 515 c.p. ) come è un reato vendere plafoniere che non sono certificate con le normative di sicurezza (e qui mi fermo).
Non capisco perchè è un "problema" se attacco o meno la Satisled, fossero in Italia li avrei già fatti chiudere dai NAS.
Uno può anche decidere di comprasi una borsa di Luis Vuiton dall'extracomunitario a 20€ piuttosto che spendere miglia di euro per una plafoniera che vi può incendiare casa ma deve essere consapevole di quello che fa.
Non è di interesse per il forum ? non leggetelo ...... o censuratemi ...o cancellate il mio account. Mi pare che tra le 2000 letture circa che ha avuto nessuno ha pubblicato un qualsiasi articolo indipendente in grado di dimostrare che quello che ho scritto nel primo post non sia esatto.
|
1) è un reato in italia , nel resto del mondo le cose cambiano
2) Mi pare che satis vende led non plafoniere, per quello che riguarda i vari siti cinesi ( da cui compra un sacco di gente me compreso ) la merce venduta a volte è meglio di quella comprata in italia o nel resto d'europa ( se Ti fai una bella ricerca su internet scoprirai che oltre il 90% delle aziende europee fabbrica in cina con standard cinesi e assembla nel proprio territorio . In tal modo ( e soprattutto in italia ) il prodotto finito è originale e costruito in loco e rispetta tutte le normative imposte ( tuv, iso etc etc )).
3 ) le borse di L.V. ( come prada , d&g etc etc ) le fanno come spiegato sopra.
4) le uniche cose che mi si sono incendiate non erano cinesi ma italiane e tedesche ( 3 prese bticino )....ma guarda un po.......
5) Per come mi hanno cresciuto e per l'istruzione datami mi risulta che chi apre una discussione ( di qualsiasi genere e tipo ) debba fornire solide basi per dimostrare un assunto.
Sarebbe troppo facile dire una cosa ( anche palesemente impossibile ) e poi uscirsene con ""tanto non puoi dimostrare il contrario ".......
Comunque , per ciò che concerne questo articolo ( che pare sia diventato una piazza di mercato ) era inizialmente interessante ma è degenerato a causa tua.
Per terminare Ti metto una pulce nell'orecchio:
dato che non esistono led a 15000 K e oltre , come fanno ad esistere neon o HQI a tale gradazione ???? allora anche le case super blasonate sono delle truffatrici ????