Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
figata!!!ma non ti dimentichi degli animali che hai ogni tanto?ahahahah
macchè figurati che ho preso 5-6 lps nuovi spettacolari io mi ricordo anche le lumache che ci sono dentro la vasca è come un figlio per me non mi dimentico nulla
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
Paolo, qualche fotuzza nuova???
luca mi stò costruendo la nuova plafo t5 con le 80w quindi non ho tempo per le foto però ti prometto che a novembre quando compirà un anno le farò
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da massili
...ieri stava facendo aquisti da tzunami.... quindi bisogna aggiornare foto....
massili lps da paura purtroppo per me solo 3 pz tutti gli altri erano per la mia amica francesca che ha svaligiato totalmente tzunami dai pezzi più belli e non solo lui ha preso 2 selvatiche da cucciolandia bellissime
Adoro la tua vasca, è stupenda e secondo me perfetta in tutto, rocciata, disposizione degli animali, scelta della quantità di luce.. hai una rara sensibilità nel comporre l'estetica della vasca..complimenti, sei davvero bravissimo!
Adoro la tua vasca, è stupenda e secondo me perfetta in tutto, rocciata, disposizione degli animali, scelta della quantità di luce.. hai una rara sensibilità nel comporre l'estetica della vasca..complimenti, sei davvero bravissimo!
Nonchè un raro portafoglio
onestamente non capisco perchè tiriate fuori spesso questa cosa (non intendo tu, ma diversi utenti) ... ognuno ha le sue disponibilità economiche... sembra come che rosichiate....
onestamente non capisco perchè tiriate fuori spesso questa cosa (non intendo tu, ma diversi utenti) ... ognuno ha le sue disponibilità economiche... sembra come che rosichiate....
Nonche' tanta invidia da parte tua!!!!
io non capisco proprio perche' devi commentare ogni post solo in negativo!!!! ma ti sembra giusto??? sarranno affari suoi se se lo puo' permettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque ciliaris complimenti, e' venuta su una vasca da sogno
però occorre anche dire, e qui posso affermare che un sano rosicamento è in me, che creare e mantenere una vasca da "sogno" implica due cose uno è il manico e due li sordi, poi ciascuno di noi applica quello che ha, chi ha + manico sopperisce alla mancanza di molti liquidi (non la salata!) chi ha i liquidi sopperisce alla mancanza del manico e tutti ci divertiamo comunque....
si può anche essere invidiosi!!!!! non la vedrei come una cosa negativa
se hai tanti soldi e non c'e il manico almeno un minimo puoi mettere quello che ti pare ma la vasca sarà sempre uno schifo imho
sicuramente...anche se, ma non è qesto il caso, con veramente tanti soldi sono convinto che puoi avere una vasca da urlo, ci sono molti professionisti che lavorano nel settore e molte persone che hanno denaro da spendere e.
io credo che però stiamo divagando troppo, intendevo solo dire che, per quel che mi riguarda ad esempio, mi tengo sui led per limitare le sostituzioni dei t5 e mi tengo al minimo con il wattaggio e con il tempo di on/ off per non gravare sulla bolleta ma è vero che, se avessi maggiori disponibilità, farei tutti t5 da sostituire max ogni 6 mesi e metterei sicuramente + watt e piu tempo sulla vasca, non per questo la vasca migliora per forza ma sono certo che per me il compito sarebbe piu semplice...
tutto questo, mi raccomando, senza alzare polveroni e polemiche inutili ma solo per dire che, come sempre, anche la disponibilità può aiutare....