Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao
io volevo sapere se esiste in commercio un congegno o un termostato a cui posso collegare sia le ventoline di raffreddamento che il riscaldatore e una volta settata la temperarura faccia lui il giusto bilanciamento tra i due... considerando che ho una luce hqi nelle giornate fresce non ce molto sbalzo e le ventole sono quasi superflue però bisogna essere li per spegnerle ma nelle giornate più calde la temperatura può alzarsi quasi fino a trente gradi..
ciao a tutti
Credo che vadano bene tutti,dovrebbe poi comandare la centralina sull'accensione/spegnimento del riscaldatore.
Io lo sto ancora aspettando,dovrebbe arrivarmi a giorni.......
per collegarlo vedevo che devi collegare tagliando la spina il riscaldatore su heating le ventole su cooling e poi l alimentazione o sbaglio...
poi per il riscaldatore penso che vada impostato su una temperatura alta tipo 32° di modo che non chiuda mai il contatto al suo interno
Sul forum c'è una guida al riguardo,forse proprio con la stessa centralina come oggetto.
Prova a fare una ricerca e vedi se lo trovi,lo cerco anche io,dato che devo dargli una letta!