![]() |
regolazione temperatura
ciao
io volevo sapere se esiste in commercio un congegno o un termostato a cui posso collegare sia le ventoline di raffreddamento che il riscaldatore e una volta settata la temperarura faccia lui il giusto bilanciamento tra i due... considerando che ho una luce hqi nelle giornate fresce non ce molto sbalzo e le ventole sono quasi superflue però bisogna essere li per spegnerle ma nelle giornate più calde la temperatura può alzarsi quasi fino a trente gradi.. ciao a tutti |
|
io ho un termostato doppia soglia eliwell a cui ho collegato sia il riscaldatore che le ventole #36#,ce ne sono altri tipo fantini cosmi ;-)
|
ma poi devo collegare un riscaldatore che non abbia la regolazione o vanno bene tutti?
|
Credo che vadano bene tutti,dovrebbe poi comandare la centralina sull'accensione/spegnimento del riscaldatore.
Io lo sto ancora aspettando,dovrebbe arrivarmi a giorni....... |
e quale hai comprato?
|
Quello che ti ho postato
|
per collegarlo vedevo che devi collegare tagliando la spina il riscaldatore su heating le ventole su cooling e poi l alimentazione o sbaglio...
poi per il riscaldatore penso che vada impostato su una temperatura alta tipo 32° di modo che non chiuda mai il contatto al suo interno |
Sul forum c'è una guida al riguardo,forse proprio con la stessa centralina come oggetto.
Prova a fare una ricerca e vedi se lo trovi,lo cerco anche io,dato che devo dargli una letta! |
tunze....... temperature controller ;-) termostato che raffredda e riscalda secondo la temperatura impostata!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |