Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 11-07-2011, 17:36   #41
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non trovo operai devono andare in ferieeeeeeeeeeeeeeee
e sotto l'ombrellone si lamenteranno perchè loro faticano ad arrivare a fine mese mentre tu sei una bastardo pieno di soldi e ti compri le palazzine!

Quote:
ma ndocaxxo sta sta crisi?
Pecondo me molto della crisi sta nel fatto che si continui a vivere al di sopra delle proprie possibilità.
Poi, che ci siano tanti davvero col culo per terra, è assodato

Vecchio 11-07-2011, 17:44   #42
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Aland, sai quante ne ho fatte io di figuracce cercando di aiutare dei conoscenti?!?

Comunque mi portate fortuna!
E' appena entrato un ragazzotto di origine vietnamita, cugino di un altro dal nome impronunciabile che lavora qui da me da 10 anni (bravissimo tra l'altro)... ha litigato con il suo attuale datore di lavoro perchè chiude e non gli dà il TFR.

Morale?
Ho appena firmato con lui... inizia il primo di settembre con la stessa paga che prendeva di là, il 30 di novembre a fine prova facciamo il bilancio di quello che ha prodotto e se lui va bene a me ed io a lui, firmiamo a tempo indeterminato concordando il nuovo compenso.

Spero che sia bravo come il cugino... sono una famiglia allargata tipo i coreani di "Gran Torino", davvero simpatici (con macchine taroccate alla Fast&furious di fisso )
E vedi che il forum porta bene!

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 17:45   #43
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 10
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

la regola è sempre la stessa per colpa di uno pagano tutti, entrano con la testa bassa e poi come i galli alzano la cresta, vogliono tutti i loro diritti ma i doveri..........................sto caxxo
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 17:45   #44
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Foto: 12 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Pecondo me molto della crisi sta nel fatto che si continui a vivere al di sopra delle proprie possibilità.
Poi, che ci siano tanti davvero col culo per terra, è assodato
puoi essere "povero" quanto vuoi.. ma i soldi per l'i-phone non mancano mai
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
la regola è sempre la stessa per colpa di uno pagano tutti, entrano con la testa bassa e poi come i galli alzano la cresta, vogliono tutti i loro diritti ma i doveri..........................sto caxxo
d'altra parte molti titolari pensano solo ai doveri ma ai diritti... sto *****
per gli "imprenditori" i lavoratori sono tutti coglioni e sfaticati.. per gli operai i titolari sono tutti merde e negrieri..

a bbelli!!!!

Ultima modifica di SamuaL; 11-07-2011 alle ore 17:49. Motivo: Unione post automatica
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 17:56   #45
maxcc
Imperator

L'avatar di maxcc

Città: andria
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a maxcc

voi siete l'esempio di titolari doc......voi date tutto,ferie ,diritti,regali,ma quanti titolari bastardi che ci sono non lo diciamo?

Maurizio la crisi la vedi nel popolino,non nella tua cerchia

la mia vasca http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272325
vendo rocce vive
vendo vasca 90x70x55
maxcc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 18:03   #46
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

io non ce l'ho con gli extracomunitari, ma di una cosa son certo che si adattano a tutti i lavori, un giorno in uno sciopero uno gridava"vogliamo lavorare" lo chiamò una persona e gli chiese cosa sai fare di tutto rispose va beh sai saldare? si rispose, allora da domani presentati in via....alle ore....sai cosa rispose quella persona? tra tanta gente proprio a me dovevi venire a chiamare.
quest'inverno in paese si è rotta una tubazione beh per portarla in breve faceva freddo c'era la neve, abbiamo pagato il doppio per farla aggiustare non voleva venire nessuno
ho scritto all'inizio quasi tutti, per non far discussioni e poi maxcc tu mi conosci sai di che pasta sono fatto

Ultima modifica di bigjim766; 11-07-2011 alle ore 18:05. Motivo: Unione post automatica
Vecchio 11-07-2011, 18:19   #47
behemoth
Guppy

L'avatar di behemoth

Città: vicenza
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno e adesso siamo a quasi 40° dentro e il nostro carissimo titolare dopo 4 anni che chiediamo di far qualcosa altrimenti si muore dentro, ci ha portato un ventilatore a piedistallo e ci ha detto che ci ha fatto un regalo e che ci dobbiamo accontentare...io mi accontento visto che l'anno prima sopra il tetto ci hanno fatto mettere la rete ombreggiante perchè ha detto che così non c'è caldo..di fatti c'era un'afa che sembrava di essere in serra.adesso per lo meno si muove un pò d'aria..e sono arrivato a quasi 30anni sempre con contratti di apprendistato perchè così risparmiavano e quando arrivava il momento di passare all'indeterminato mi piantavano a casa..per fortuna adesso dopo quasi 4 anni di apprendistato lavorando però come operaio quindi sottopagato, adesso ho finalmente il contratto indeterminato!!e pensate che 2 anni fà ho subito un infortunio per colpa di un tilt del macchinario che mi ha fratturato un dito in 3 punti, il titolare e il bastardo del capoturno, quando mi hanno portato all'ospedale mi hanno detto di dire che mi sono fatto male spostando del materiale altrimenti gli bloccavano la produzione visto che ero apprendista e quel lavoro non lo potevo fare..morale della favola, per tenermi il posto ho dovuto fare falsa testimonianza!!purtroppo questi sono certi datori di lavoro...ma per fortuna non tutti!!
behemoth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 18:26   #48
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da behemoth Visualizza il messaggio
Io sono un operaio che lavora in fabbrica taglioe spiano lamier tutto il santo giorno e adesso siamo a quasi 40° dentro e il nostro carissimo titolare dopo 4 anni che chiediamo di far qualcosa altrimenti si muore dentro, ci ha portato un ventilatore a piedistallo e ci ha detto che ci ha fatto un regalo e che ci dobbiamo accontentare...io mi accontento visto che l'anno prima sopra il tetto ci hanno fatto mettere la rete ombreggiante perchè ha detto che così non c'è caldo..di fatti c'era un'afa che sembrava di essere in serra.adesso per lo meno si muove un pò d'aria..e sono arrivato a quasi 30anni sempre con contratti di apprendistato perchè così risparmiavano e quando arrivava il momento di passare all'indeterminato mi piantavano a casa..per fortuna adesso dopo quasi 4 anni di apprendistato lavorando però come operaio quindi sottopagato, adesso ho finalmente il contratto indeterminato!!e pensate che 2 anni fà ho subito un infortunio per colpa di un tilt del macchinario che mi ha fratturato un dito in 3 punti, il titolare e il bastardo del capoturno, quando mi hanno portato all'ospedale mi hanno detto di dire che mi sono fatto male spostando del materiale altrimenti gli bloccavano la produzione visto che ero apprendista e quel lavoro non lo potevo fare..morale della favola, per tenermi il posto ho dovuto fare falsa testimonianza!!purtroppo questi sono certi datori di lavoro...ma per fortuna non tutti!!
ti do ragione quello che a me da fastidio e che vogliono risparmiare ma poi quando succede qualcosa devi dire che è successo a casa o altre cose allora io li bastonerei tu per il dito se è mano dx potresti prendere anche la pensione, potevo capirlo se ti diceva tieni questi sono 5000€ per te ma devi diire così
Vecchio 11-07-2011, 19:33   #49
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 2/100%

Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-2011, 19:42   #50
bigjim766
Bannato

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA Visualizza il messaggio
Non e che no il lavoro manca ma pero e calato molto e che i giovani di oggi non vogliono fare il lavoro faticoso e allora si lamentano che non ce ne pero siamo noi genitori che abbiamo sbagliato perche li abbiamo fatti studiare tutti per non fare il nostro lavoro faticoso ciao
e brava la nonnina anche questo è giusto li facciamo studiare per diventare dottori ingegneri avvocati ecc
Rispondi

Tag
dicono , lavoro , quelli