|
Originariamente inviata da ricky mi
|
che scarico monti?
io nella mia nuova ho fatto 2 fori sul vetro posteriore e con 2 passaparete ho fatto gli scarichi!
non mi piace pr l'idea di avere tubi o pozzetti per la vasca!
|
ho un passaparete da 40 per lo scarico e uno da 25 per la mandata. entrambi sul vetro posteriore
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Daniel89
|
dolphinnnnn ma hai cambiato quella c@zzo di curva mettendone una con lo sfiato in alto??? te l'abbiamo detto in tanti...se il tuo scarico tira giù aria non può tirar giù anche tanta acqua....fai sto benedetto foro cavolo...costa 1€ e rotti na curva nuova eh....
|
non ho ancora forato la curva perchè voglio essere sicuro che il problema sia quello, sto provando tutte le soluzioni e quella la lascio per ultima.
le motivazioni sono due, la difficoltà di reperire la curva a 90° del 40 (la trovo solo on-line) e secondo ma forse più importante è che la vasca è contro il muro dietro se dovesse succedere qualcosa nel far il buco o qualche perdita nel funzionamento sono nella cacca...come sposto la vasca da solo...
come può essere che la curva (uguale allo scarico) ma di diametro più piccolo scarichi 3 volte tanto???
mah...