Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sono strafelice di quello che ho letto... e al momento giusto opterò per un bel chaetodon, studiandomi bene la lista che hai fatto e chiedendo qui su AP cosa ne pensano gli utenti... sei stato molto gentile... !
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
1 ZEBRASOMA XANTHURUM
1 chaetodon auriga
1 premnas maschio
3 anthias luka
indeciso su 1 centropyge loriculus
loriculus va a fortuna io ho dovuto toglierlo mangiava i coralli
perche invece del premnas .......... che è il più tosto tra i pagliacci ........... non prendi una coppia di ocellaris
Ste, la mia idea è fare un tipo di vasca diversa da quelle "solite" per solite intendo "coppia di ocellaris, flavescens, hepatus, cromis" questa la reputo una combinazione abbastanza classica e diffusa...
per questo ho scelto animali particolari, perchè mi piace una composizione unica....
so che il premnas è aggressivo, però mi baso anche sulla vasca della mia ragazza, il premnas se ne sta fisso ne sua entacmea e non rompe le palle a nessuno... direi che se riesco a fargli avere anche io un comportamento del genere potrei tenerlo.. che dici, poi comunque non sono pochi quelli che ne hanno uno eh... stavo valutando...
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
xanthurum
Kleinii
pagliacci (preferisco il premnas, ma come si chiamano quegli ocellaris molto arancioni, con un colore molto vivo, stessa livrea degli ocellaris)
3 anthias luka
il centropyge lo escludi categoricamente?
EDIT: trovato... il percula!