ma come detto anke prima ci sono i piccoli negozi non catene che sono bravi e onesti tipo il mio per fortuna tiene i prezzi un pochino più alti tipo di 2 3 € in più a pesce ma per lo meno ti dice papale papale come stanno le cose! lui mi disse: l'acquario deve maturare un mesetto circa! io non lo sapveo ancora e non conoscevo questo sito!
poi i pesci che mi ha dato lui sono tutti vivi quelli ke ho comprato in una katena della Fo****an sono quasi tutti stecchiti apparte quelli più robusti tipo tenezi e pesci vetro tutte e due le qualità!
oranda,scalari,ancy albino coda velo sono stecchiti,mentre i pesci vetro stanno alla grande insieme hai tenzi possibile ke pure io abbia una nuvoletta di fantozzi come
Madame ma resta il fatto ke ti vendono davvero di tutto e poi lasciamo perdere a ciò ke dicono...vendevano pesci con ichtyo quasi tutti c'è l'avevano e mi ricordo quei poveri dischetti com'erano tristi! raga metto in paragone con quelli ke ho visto dal mio negoziante e i suoi erano super arzilli mentre gli altri sembravano malati!
cmq vale sempre spendere qlc soldino di più ma essere sicuri della qualità delle cose e delle persone oneste o x lo meno ke non facciano del male hai poveri pesciotti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)