Ok ragazzi....
Innanzitutto vi ringrazio per la proposta dell'euro che mi fa sentire ben accetto nel gruppo di AP.
Ovviamente pur ringraziandovi tutti non posso accettare. La fregatura l'ho presa soprattutto per colpa mia che mi sono fidato della persona sbagliata. Come ho detto all'inizio, 60 euro non mi cambiano la vita (purtroppo ne ho spesi molti di più in coralli o pesci morti in 12 anni di acquariofilia

).... mi brucia di piu' essere stato preso in giro, e di questo purtroppo non c'e' euro che ripaghi.
Riguardo al nome non avevo niente da nascondere, i moderatori possono verificare e confermare tutto quello che ho detto, non essendomi mai trovato in questa situzione non volevo fare qualcosa di scorretto nei confronti del regolamento di AP
Ad ogni modo si tratta di
fidolindo, non e' un assiduo frequentatore del forum (almeno guardando il numero di messaggi), ad ogni modo attenzione al soggetto.....
Vi ringrazio ancora tutti per la solidarietà e non pensavo di scatenare questo putiferio. Chiedo scusa ai Moderatori se questo topic si e' prolungato piu' del dovuto.
Ci si vede a Livorno....
ciao ciao
Paolo Savoldi