Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora devo mettere i miei due heim sulla vasca nuova e mi chiedevo è possibile avere un solo tubo di in e out nella vasca?
insomma posso mettere sul tubo di pescaggio una t o una y in modo che i due filtri aspirano dallo stesso tubo?
la stessa cosa la farei con la mandata
sono titubante qualcuno lo ha gia fatto
perche complicarsi la vita
hai la possibilita di avere 2 ottimi filtri da far lavorare insieme,uno pesca sul fondo e uno a mezzacqua,poi due uscite da posizionarein modo di creare un ottimo ricircolo
quanti litri e l'acquario e che filtri?