Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ovviamente le piante devo adattarsi e riprendersi un po e infoltirsi cmq mi posso ritenere soddisfatto per quello che sto facendo.Attendo vostre considerazioni!!!
^_____^
I progressi sono notevoli, non mancare di aggiornare il tuo profilo con l'evoluzione della vasca, il grande fratello di AP ti guarda e ti controlla... -05 -05 -05
ciao
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Grazie elminster,merito anche di tutti voi e dei consgili che sapete dare,cmq si i neon rosa sono spettacolari,speriamo solo che ne riesca a trovare nella mia zona,secondo me non sono molto facili da trovare!!