|
Originariamente inviata da Porraz
|
... quello che non accetto è l'assolutismo di molte affermazioni che fai... su sigma canon ecc ecc...
|
Su Sigma parlo per esperienza diretta. Ti spiace trovarmi qualche mia affermazione, di qualsiasi genere, su Canon?
Le attendo pazientemente...
|
|
questa è una piccola comunità di appassionati se cerchi i professionisti ... meglio il forum nital o photo4u ... non trovi ??
|
Non cerco professionisti, non vedo perché dovrei cercarli

Comunque sul forum Nital e su photo4u non ci sono solo professionisti, anzi, tutto il contrario...
|
|
ti chiedo a sto punto di circostanziare anche il perchè di quando affermi che una cosa è scarsa o penosa rispetto a quello che invece reputi divino.... per ora hai fatto solo la prima metà decanti quanto funziona, per te, bene ... aspetto la seconda parte
|
Se cerchi sui forum che hai nominato le discussioni di _Nico_ vedrai che il mio costume è di "circostanziare", come hai scritto. Se qui non viene richiesto non sto a farlo, ma non ho problemi a farlo. Posso mostrae un bel po' di foto fatte con i Sigma che ho e ho avuto, per es., ed ero pronto a farlo proprio per il 105 Sigma, di cui s'è parlato recentemente, e che posseggo. Anche in questo caso, dunque, parlo con cognizione di causa.
Sul software non posso farlo, ovviamente, ma basta leggere le caratteristiche.
Nital monopolista? Ma se in qualsiasi negozio si possono acquistare oggetti Nikon con garanzia italiana, europea o d'importazione... Se ciò si può fare con i negozi in rete. Se in rete posso acquistare in qualsiasi punto del pianeta. Forse hai idee poco chiare sul termine monopolio... ;)