Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si succede.
Pari pari.
Ma non in famiglia: il mio ragazzo ha l'acquario nell'appartamento con gli amici e ci prendono in giro per questo.
Io lo trovo rilassante al massimo: come fissare il fuoco nel camino.
Io me li guardo sempre ne ho due nel corridoio (di passaggio per il bagno così ogni volta che ci vado devo perrrforza fermarmi ) uno accanto al divano, quindi se guardo la tv ad ogni pubblicità io guardo l'acquario, e me ne son messa uno pure sulla scrivania, così lo posso guardare mentre ripeto .
io di fianco al letto ed accanto al pc...ogni 5 minuti mi devo girare per guardarli perchè ho il pensiero(materno...paterno) poi di notte mi aiuta ad addormentarmi.
Io lo guardo tutte le sere , e dopo aver messo a nanna il pupo (prima me lo impedisce) mi ci siedo davanti e mi concedo una mezzoretta di relax in alternativa alla tv, soprattutto quando c'è qualche partita di calcio
Ovvio che in famiglia mi prendano in giro, ma ormai ci hanno fatto l'abitudine, soprattutto dopo che ho spiegato i vantaggi della pet therapy
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.