![]() |
Voi vi sedete davanti l'acquario?
Ma capita anche a voi o sono solo io che mi ritrovo in famiglia che mi prendono per il cul quando mi siedo davanti a guardarlo? :-))
|
Si succede.
Pari pari. Ma non in famiglia: il mio ragazzo ha l'acquario nell'appartamento con gli amici e ci prendono in giro per questo. Io lo trovo rilassante al massimo: come fissare il fuoco nel camino. #22 |
ci passo un oretta prima di addormentarmi tutte le sere,,,,ce l' ho accanto al letto uno
|
si mi capita
|
io per forza.. ne ho uno accanto al divano e l'altro è fra divano e pc.. :-))
|
Io me li guardo sempre :-)) ne ho due nel corridoio (di passaggio per il bagno così ogni volta che ci vado devo perrrforza fermarmi -11 ) uno accanto al divano, quindi se guardo la tv ad ogni pubblicità io guardo l'acquario, e me ne son messa uno pure sulla scrivania, così lo posso guardare mentre ripeto :-)) .
|
io di fianco al letto ed accanto al pc...ogni 5 minuti mi devo girare per guardarli perchè ho il pensiero(materno...paterno) poi di notte mi aiuta ad addormentarmi.
|
Quote:
Io ne ho 2... accanto al letto... al momento gli unici funzionanti!! :-)) Li devo guardar per forza per non sbatterci contro!:-)) |
Io lo guardo tutte le sere :-) , e dopo aver messo a nanna il pupo (prima me lo impedisce) mi ci siedo davanti e mi concedo una mezzoretta di relax in alternativa alla tv, soprattutto quando c'è qualche partita di calcio :-D :-D :-D
Ovvio che in famiglia mi prendano in giro, ma ormai ci hanno fatto l'abitudine, soprattutto dopo che ho spiegato i vantaggi della pet therapy :-)) |
io mi fermo mezz'ora ogni volta che ci passo davanti, e nel tragitto camera in cui studio - cucina ce ne sono 3... #23 #23
però non mi prende in giro nessuno perchè vedo che è na cosa che prende tutti in casa, soprattutto i gatti! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |