cmq a Roma siamo combinati male, e questo è un dato di fatto...o sbaglio? A Torino, ad esempio si va molto meglio ... evidentemente a Roma gli affitti, la corrente, ed i prodotti presi alla distribuzione costano di più, a Torino invece la corrente non si paga..i prodotti vengono regalati....e non si paga mai l'affitto..
mi spaice ma i costi del personale e dei locali non giustificano i prezzi...tanti clienti=tanto guadagno= tanto personale ..un negozio che ha 10 dipendenti che ci lavorano evidentemente ha anche degli introiti che giustificano quel numero di personale... o sbaglio? vabbè ma tanto e storia vecchia...
c'era una volta il mio barbiere, che chiedeva 20 euri per tagli e shampoo, si giustificava lamentandosi sempre del costo dell'affitto...delle tasse......
...un bel giorno parlando si lascia scappare che si era appena comprato la barca..... e che aveva preso una casa al mare in Sardegna.... percarità cosa legittima...ma perchè lamerntarsi allora?..naturalmente ho cambiato barbiere.