|
Quote:
|
qui'.......................anzi .....meglio ......io comunicherei direttamente al negoziante la mia intenzione di spubblicare il fatto sul forum e gli direi che , se è interessato, puo' rispondermi pubblicamente usando lo stesso mezzo..................il negoziante (malcapitato) si guarderebbe bene dalllo scrivere sciocchezze ed avrebbe tutto da guadagnare a comportarsi correttamente...................piu' chiaro e trasparente di cosi'..............
|
Quello che dici l'ho già fatto, lui mi ha risposto sarcasticamente che se avessi pubblicato quello che ci eravamo scritti nelle email avrebbe denunciato la cosa alle autorita' in quanto è scritto nelle email che non posso farlo. Allora io ho pubblicato quello che io ho detto, dato che non mi posso autodenunciare.
Ma, visto che il suo nome uscirà, in quanto i tempi stanno scadendo, si guarda bene dall'intevenire, anche perchè l'unica ragione che potrebbe vantare è la spesa di spedizione che di fatto gli spetta. In merito alla questione del rimborso, sono convinto che se avesse spedito erroneamnete un BK o qualcos'altro di valore sarebbe sceso in elicottero per riprenderselo. Ma figurati se si scomada per quattro soldi