ciao e benvenuto, bella scelta per la vasca (pari pari alla mia). Prova ad avere bene in chiaro quello che vuoi allevare e di conseguenza possiamo orientarti sulla tecnica cioè pompe di movimento, illuminazione ecc ecc.
direi che in ogni caso il metodo migliore per una vasca come la nostra è il naturale, seguendo questo metodo da 1 anno e mezzo circa ho allevato e allevo tuttora coralli abbastanza esigenti tipo sps (acropore e montipore ecc ecc)con buone soddisfazioni stessa cosa ho riscontrato con i coralli molli (sono partito con quelli)ma la gestione della vasca era un pochino diversa....
direi che in ogni caso devi prevedere un filtro a zainetto per resine o carbone e un impianto di rabbocco automatico che ti puoi fare da solo seguendo il prog di leletosi e spendendo pochi euri....
per il resto come ti ho gia detto dipende da cosa vuoi tenerci, se non hai esperienza ti consiglio di farti le ossa con i molli o i discosomi e zoantus, anche se molti amici sono partiti da subito con sps ed hanno raggiunto risultati ottimi....aspetto la tua risposta e in bocca al lupo