Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
mi piace tutto tranne la radice...
cioè di per se e' molto bella ma è messa li da sola, non riesci a incastrarla tra le rocce? in modo da far sbucare i rami tra una roccia e l'altra??
quoto digital per la radice, la eliminerei cmq invece che mascherarla, per il resto è molto bella mi piace tantissimo lo sfondo, ah quella pila di pietre dietro la radice mio sa di poco naturale, e sposterei la valli nell'angolo a dx!!!
molto belle le rocce ma non mi convince la vallisneria messa lì premetto che non ho esperienze di malawi ma io vedrei bene una pianta alta come la vallisneria spuntare da dietro le rocce. le rocce sono attaccate al vetro posteriore o c'è spazio?
Ciao,
la vasca non é niente male, forse disporrei meglio le pietre dietro la vallisneria. La radiche mi piace, che ne diresti di girarla di 180 gradi e di incarstrarla tra le pietre?
purtroppo non si vede bene nella foto, da' poco il senso di profondita' ma la radice e' incastrata tra due rocce e sul fondo ce ne una scura che non permette movimenti; Per quanto riguarda la vallisneria ho provato a metterla a destra ma li' c'e' la pompa che da' troppo movimento e dietro le rocce sono accostate al vetro. E poi cerco di sistemare la rocciata sx in maniera piu' naturale, il mio intento era creare una roccia stratificata ma e' troppo irregolare negli appoggi. Ripostero' la foto con le variazioni
Anche secondo me è molto bello ma non mi piace la radice! Mi sembra che tolga anche profondità essendo posizionata così vicino al vetro frontale! Casomai prova ad "interrarla" un pò e ad incastrarla tra le rocce come ti ha suggerito digitalhawk..risulterebbe anche più naturale a mio avviso!