Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io uso shg Hi Green, Hi Red, ed Granulato, Tetra discus blu verdi, tubifex liofilizzati, ed chironomus liofilizzati di cui non ricordo la casa.
Ed mangiano tutto con gusto
dimenticavo per il surgelato uso ESCHEMATTEO, ho notato molta differenza dopo scongelato, altre marche hanno molta acqua residua, mentre con questa marca ce n'è poca.
che ne pensate di D-ALLIO della tropical???
e' in scaglie, contiene aglio e ho letto che lo consigliano per prevenire i parassiti intestinali:
quando apro il barattolo fa un gas....
comunque dopo le prime titubanze ora i miei dischi apprezzano
va bene eccome , io cmq l'aglio lo metto nel pastone . Nn conosco questo prodotto pero' . A prop di alimenti , approfitto del post : le artemie liofilizzate che tutti voi usate come sono nella confezione ?? A cubettini o come . Come lo somministrate di solito ???