![]() |
MANGIMI VARI per Discus
Ciao vorrei sapere la vostra su:
- il miglior granulare in commercio - le migliori scaglie |
per (ripeto per me) come granulato SHG premium
le scaglie non le uso ma non dimenticare il surgelato: pastone artemie chironomi #36# #36# #36# |
io uso il tetra ma nn mi piace come granulare . Nn te lo consiglio . Quto max770 per gli altri alimenti .
|
Io uso shg Hi Green, Hi Red, ed Granulato, Tetra discus blu verdi, tubifex liofilizzati, ed chironomus liofilizzati di cui non ricordo la casa. ;-)
Ed mangiano tutto con gusto :-D :-D :-D |
dimenticavo per il surgelato uso ESCHEMATTEO, ho notato molta differenza dopo scongelato, altre marche hanno molta acqua residua, mentre con questa marca ce n'č poca.
|
I miei discus "divorano" gli HIKARI tropical PELLET anche se attualmente sono un po' difficili da trovare..
|
che ne pensate di D-ALLIO della tropical???
e' in scaglie, contiene aglio e ho letto che lo consigliano per prevenire i parassiti intestinali: quando apro il barattolo fa un gas.... #06 comunque dopo le prime titubanze ora i miei dischi apprezzano |
va bene eccome , io cmq l'aglio lo metto nel pastone . Nn conosco questo prodotto pero' . A prop di alimenti , approfitto del post : le artemie liofilizzate che tutti voi usate come sono nella confezione ?? A cubettini o come . Come lo somministrate di solito ???
|
Le mie sono sfuse non a cubetti.
;-) |
cioč come il granulato , cioč sciolto ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |