Mi spiace, ma non avendo la digitale....non posso postarvi delle foto -04
Però prometto che farò il possibile per tenervi comunque aggiornati
@ simonetta: in meno dovrebbero esserci circa 15 litri per cui dovrei avere a disposizione almeno 45 litri netti, anche perchè le terrazze più alte, quelle alte 13 cm saranno solo nei 3-4 centimetri posteriori, sui lati ne vorrei fare 2 alte 9 (dove metterei l'Hottonia, o una pianta simile, cha possa fare un bel cespuglio) internamente due piani di terrazze, da 7 e da 4 cm per poi avere un "palco" anteriore fatto solo da 2 cm di sabbia chiara e fine. L'idea me l'hanno data alcune foto del teatro antico di Epidauro che avevo fatto duarnte la gita di maturità in Grecia

spero solo che il lavoro venga bene
@carlasc: per il fondo pensavo di usare il deponit-mix della Dennerle ricoperto da un paio di centimetri di sabbia fine e chiara, tanto in questo acquario di pesci non ce ne saranno, ci metterò solo piante e caridine, a cui la sabbia chiara non da fastidio
solo una domanda: visto che tu hai già usato l'ardesia, mi potresti dire dove l'avevi presa? e poi mi sai dire se si trovano "lastre" con uno spessore di un centimetro o meno?
Grazie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)