per 120 litri.. ti consiglio di lasciare solo gli scalari..
Poco importa se è già una bella vasca..quello che importa è la popolazione al suo interno .. al momento..
Ovviamente capita.. in tutti i casi di neofiti.. che il negoziante nn vada a chiedere che specie sono già presenti in vasca.. e che venda tanto per vendere altri pesci.. rischiando anche così di compromettere tutto l'ecosistema..
Quindi..direi di affidarti ad un negoziante che nn faccia il "pescivendolo",ma che sappia fare il suo lavoro.. quindi qualcuno che ti possa consigliare al meglio cosa poter mettere nel tuo acquario..
A tutti.. diciamo che prima di prendere un'acquario è necessario informarsi.. onde evitare tali errori.. ma così da creare immediatamente un ambiente naturale anche se chiuso in 5 lastre di vetro..
Sei tuoi scalari "formano una coppia"..lascia quelli.. con dei Cardinali..e nn Neon..
I neon alle volte..essendo più piccoli dei cardinali, rischiano didiventare aimè,cibo per gli scalari.. (l'ho visto con i miei occhi nella vasca di una persona che conoscevo.. ne aveva una decina.. insieme a due coppie di scalari.. piano piano.. i neon sono diminuiti.. e abbiamo pure beccato un maschio di scalare mentre se ne pappava uno.. erano piccoli questi neon..)
Se il tuo Negoziante ammette uno scambio di pesci io ti direi di fare così.. altrimenti sentiamo i più esperti cosa ti possono dire..