Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ahahahah, poveri ragazzi.....cmq sei l'unico che ha criticato le brusche Stardom
ahahahah, vabbè...la prossima volta allora organizzate voi così non ci sono problemi per nessuno, tanto mi adatto facilmente
Cmq....le superga di Stardom erano il pezzo forte della serata
Bella serata, nonostante la gentaccia presente devo dire di essermi divertito.
La prossima volta però andiamo a mangiare qualcosa di più sostanzioso.... a quel prezzo poi!
Originariamente inviata da Dviniost
Veramente una bella serata....
Mi son divertito anche io anche se son tornato a casa con 1/4 di ventricolo destro e 1/5 di atrio sinistro !! Lunga storia.... -ROTFL-
E come mai?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Perchè, avete pagato molto caro?Che cosa avete ordinato?Ci raccontate qualcosa di più?Vi conoscevate già?Chi è il più simpatico dei partecipanti?Luca,proponi un referendum!Io ho la curiosità di sapere se Stardom ha messo le scarpe dell'avatar Sarebbe stata la prima cosa che avrei guardato se fossi intervenuta
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)