Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DeltoZ
ciao, io utilizzo le Aq-hilite 54w io non ho ancora inserito invertebrati, non ho riferimenti....... ma vedo settimanalmente chi le utilizza, non si trovano male, mi dicono che sono in media con le altre marche che hanno provato........ ci può essere differenza sulla durata..........
prova ad utilizzare 2 Aq hilite super day ;1 Aq hilite Actinic plus; 1 Aq hilite Acqua blu
sto' girando un po' di vecchi topic in saper comprare ma trovo solo le attiniche!FRIZZ, il fatto e' che non ci sono a 10.000°...
ora apro un topic a riguardo su saper comprare.... fappio, ora do' uno sguardo qui' sotto....
AQ HI-LITE T5 Aquablu K12 39w cm 85: Tubo fluorescente a luce superbianca 12.000°K, 60 % di luce bianca e 40 % di luce
blu; ottima per la crescita dei coralli.
LAMPADA ARCADIA T5 MARIN WHITE 39W CM 85
ha una temperatura di colore di 14000°K , un'eccezionale emissione di luce e un ottimo rendimento di colore
io utilizzo 4 aquablu da 12000 k e 2 hilite Actinic plus
poi quando le cambio, proverò le ati, o le arcadia, e faccio un paragone...