Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 24-04-2006, 22:55   #81
gio1265
Guppy

Città: Gioia Tauro (RC)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 23
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Bè, spero solo che l'anno prossimo vada tutto per il meglio, senza inconvenienti per i poveri pesci,

Ragazzi, davvero un colpo al cuore.....

Vecchio 25-04-2006, 00:56   #82
misix75
Guppy

Città: Lecce
Foto: 0 Albums: 0
Feedback 0/0%

Ciao ragazzi, io ci sono stato sabato e sarei dovuto ripassare ieri/oggi per conoscere qualcuno di voi ma purtroppo non sono stato tanto bene..... -28d# . Molte vasche le ho trovate interessanti e carine ... come i 3 tropicali marini (la murena era fantastica) e il dolce con quei pesci-serpente..... preistorici.... non conosco il nome ..... senza contare la mitica vaschetta di dafnie.... carinissime (non le avevo mai viste dal vivo).... figuratevi che ho avuto anche la faccia da cu*o ed ho chiesto se fosse possibile avere un inoculo.... ma non lo è stato
Anch'io ho avuto il piacere di conoscere Marco AP (.... anche se credo di aver "disturbato" il suo spuntino a base di pasticciotto leccese ... grande ). Ho cercato Andrea per vedere i suoi endler ma non sono riuscito a trovare la vasca... spero che non abbiano fatto la stessa fine dei guppy....
Se devo essere sincero anch'io ci sono rimasto male per i guppy ..... mi ha assalito la tristezza nel vedere tutte quelle vaschette vuote e alcuni pesci agonizzanti incastrati tra spugna e vetro...... peccato se tutto fosse andato bene sarebbe stata molto ma molto più carina (ovviamente sempre secondo me e senza alcuna critica).
Ciao a tutti. prima o poi ci incontreremo

P.S. grazie per il gadget di AP
misix75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2006, 11:21   #83
Bigshow
Pesce rosso

L'avatar di Bigshow

Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Dati): 1
Feedback 2/100%

Quote:
quei pesci-serpente..... preistorici.... non conosco il nome
Quelli grigi più numerosi:Polypterus Senegalus,quello quasi sempre nascosto,tipo capitone un Dipnoo
Vecchio 25-04-2006, 11:40   #84
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
N° Acquari: 4
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Quote:
P.S. grazie per il gadget di AP

me triste

io niente

Vecchio 25-04-2006, 12:46   #85
misix75
Guppy

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Bishowe
Quelli grigi più numerosi:Polypterus Senegalus,quello quasi sempre nascosto,tipo capitone un Dipnoo
eheh Bishowe mi ero dimenticato del Dipnoo .... mi sono accorto della sua presenza solo al 3 giro di pista .... si era nacosto abbastanza bene.... che bestia! sono riuscito solo a vedere la testa ma se non ricordo male aveva un diametro dopio rispetto alla murena marina ..... veramente imponente.... peccato che non sia riuscito ammirarlo nella sua interezza.
a proposito di bestie..... anche la vasca con gli oscar e il pangasius non scherzava mica eh .... proprio belli gli oscar... bel portamento! epoi.... ho avuto l'impressione che mi stessero osservando/studiando .... mma.... sto scrivendo una cretinata... ma ho avuto quell'impressione

@ ilabruna
Nooooo proprio tu che lo avevi prenotato ...... io ho avuto la fortuna del principiante però nella sfiga sei stata fortunata perchè noi (io e la mia ragazza) ne abbiamo 2 e se vuoi uno te lo spediamo volentieri. non puoi non averlo... sei sempre sul forum....
misix75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2006, 13:43   #86
Bigshow
Pesce rosso

L'avatar di Bigshow

Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Dati): 1
Feedback 2/100%

si bei bestioni,quello che più mi ha impressionato...il pangasius,io ne avevo due,ma erano 1/5 di quello,davvero una balena -05 .Il dipnoo a quanto pare non si è mostrato a nessuno!Che timidone
Vecchio 25-04-2006, 13:50   #87
iurisprudens1981
Ciclide

Città: Bari
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%

anch'io niente gadget.....
Vendo piante - prezzi bassi: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...674617#2674617
Qui i miei feedback: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=176809
iurisprudens1981 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2006, 23:15   #88
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
N° Acquari: 4
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Originariamente inviata da misix75
@ ilabruna
Nooooo proprio tu che lo avevi prenotato ...... io ho avuto la fortuna del principiante però nella sfiga sei stata fortunata perchè noi (io e la mia ragazza) ne abbiamo 2 e se vuoi uno te lo spediamo volentieri. non puoi non averlo... sei sempre sul forum....

eheheh, troppo gentile! Ma dai, non fa niente, mi rifarò la prossima volta.... spero
Vecchio 26-04-2006, 00:54   #89
andreacsi
Batterio

Feedback 0/0%

SALENTO ACQUARI MAH

CI SONO ANDATO PENSANDO DI TROVARE FIOR FIORI DI DISCUS E TECNICA ACQUARIOFILA VERAMENTE SERIA! MA COME SI PUò DARE UN PRIMO PREMIO AD UNA VASCA CON 4 PIETRE, TRE ASTRONOTUS OCELLATUS E ILFONDO DI GHIAINO COLORATO? MA STIAMO SCHERZANDO?POI NON PARLIAMO DEL MARINO, PRIMO PREMIO AD UNA VASCA ENORME, IMPOSSIBILE DA GESTIRE A LIVELLO DOMESTICO(VOI CE LO METTERESTE UN 'ACQUARIO AD ISOLA DI CIRCA 800 LITRI NEL VOSTRO APPARTAMENTO?)ERA MOLTO BELLO MA DOVEVA ANDARE FUORI CONCORSO. DEVO DIRE LA VERITà TRA TANTI ACQUARI SOLO UN PAIO ERANO DA PREMIAZIONE, MA CHISSà PERCHè NIENTE, MI SEMBRA STRANO, SENTO PUZZA DI INCIUCIO. COMUNQUE MI ASPETTAVO CHISSà COSA, VISTA LA PUBBLICITà! ALLA LUCE DEI FATTI CREDO CHE TROPPA GENTE CRITICA SUI FORUM IL RAGAZZO INESPERTO CHE COMPRA PESCI E ACQUARIO NELLO STESSO GIORNO E POI ORGANIZZA FIERE DI PAESE CON CONCORSI ANOMALI. MA CRITICARE GLI ALTRI è FACILE, NEL CASO DI SALENTOACQUARI GLI ORGANIZZATORI DOVREBBERO FARNE TANTA TANTA TANTA DI AUTOCRITICA!

PS COME MAI NON SI POTEVA VOTARE L'ULTIMO GIORNO?FORSE PERCHè LA VASCA CHE DOVEVA VINCERE NELLE ULTIME 24 ORE HA AVUTO UN Pò DI PROBLEMINI?
andreacsi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-2006, 12:12   #90
ANTONIO GIOIA
Guppy

L'avatar di ANTONIO GIOIA

Città: CASTROVILLARI
N° Acquari: 22
Foto: 10 Albums: 0
Feedback 0/0%

Caro andrea io ci sono stato sabato scorso e sono rimasto deluso principalmente per il problema avuto nelle vasche dei Guppy e da quanto ne so anche di alcuni discus. tieni presente che per andare e venire ho fatto 500km circa. Però sinceramente non mi sento di criticare il lavoro fatto dal Gas, anzi a prescindere dal risultato ritengo che vadano apprezzati per l'impegno mostrato, ora non so a cosa tu fai riferimento nella parte finale del tuo msg, però da parte mia ritengo che vadano incoraggiati affinchè si migliorino e non demordano
Aggiungo solo che la manifestazione del 2005 , da quanto mi dicono amici del mio paese, è stata magnifica per cui quella del 2006 può considerarsi un episodio negativo utile per riflettere sugli errori e lavorare per superasi nel 2007.
saluti a tutti.
ANTONIO GIOIA non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquari , alla , invitati , manifestazione , salento , siete , tutti
Opzioni
Visualizzazione