Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io se vincessi 3 milioni di euro fare così , un milione e mezzo lo investirei in 4 case una a parigi una a londra ed una a abrcellona , ed una in messico..un altro milione in banca e i restanti 500 mila euro..250 000 beneficenza il resto viaggi che non siano parigi barcellona londra e messico
io se vincessi 3 milioni di euro fare così , un milione e mezzo lo investirei in 4 case una a parigi una a londra ed una a abrcellona , ed una in messico..un altro milione in banca e i restanti 500 mila euro..250 000 beneficenza il resto viaggi che non siano parigi barcellona londra e messico
ah cn una parte dei restanti 250 mila parteciperei alla dakar..la competizione sul deserto :)
amstaff in messico ci sono stato così anche a barcellona e a parigi , ti dico che con 400 mila euro ti fai una granbella casa, forse non proprio nella zona in però non così lontana come dici tu..er quanto riguarda il messico li cn 200 mila euro ti fai casa da sogno a 100 metri dalla laguna , e poi io non ho detto megacasa ,macasa..un appartamento da 150 mq direi che è ottimo..la città la vivrei fuori.. cmq sono solo sogni per ora..poi chissà..e poi la casa inmessico è quella che costa meno di tutte..
Io con quei soldi sistemerei la famiglia e gli darei quello che vuole, per me non comprerei nulla, penso che sarei in viaggio perenne, cercherei di visitare più posti possibile!
con quella somma io comprerei case da affittare a sharm ti rientrano i danè ogni mese e dopo 10 anni li rivendi così si che vivi di rendita ovviamente farei 6 mesi là in inverno e gli altri qui in italia...
A 50 Km dal centro magari...
Ma hai una mezza idea di cosa costa un monolocale a Londra?
Sono quasi d'accordo con ACE...eccetto le du palle che ti fai in Svizzera...alle cinque chiudono i negozi....e i pub alle 11....
Proprio per quello che la voglio vicino ai Windsor il primcipino Williams farà sicuramente qualche festiciola la sera, e come vicino non potrà che non invitarmi
Io.....quando mi costruirò la villa.....oltre che alla piscina col mosaico in sala e i box con il tappeto rosso per le ferrari.......Costruisco una "vasca-stanza".......che per fare le modifiche alla rocciata devo usare pinne e bombola!!!!