Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dove vorreste andare a vivere se vinceste una grossa somma?
Sogniamo un po'... se vinceste, che so, 3 milioni di euro, quanto basta per poter lasciare l'Italia e acquistare la casa in un altro paese del mondo (o anche in Italia...), dove andreste ad abitare?
Io a Chicago, che non conosco personalmente, ma che mi ha sempre affascinato e poi perchè d'inverno fa una marea di neve e io adoro la neve. Potrà sembrare banale come motivo, ma il solo pensiero di poterlo fare mi riempie di felicità
io mi trovo bene dove vivo
però con un bel gruzzolo sarebbe un altro vivere
Io a Chicago, che non conosco personalmente, ma che mi ha sempre affascinato e poi perchè d'inverno fa una marea di neve e io adoro la neve. Potrà sembrare banale come motivo, ma il solo pensiero di poterlo fare mi riempie di felicità
Credo che sulle Alpi trovi posti molto piu' belli di Chicago per sfiziarti con la neve senza farti
venire un gran mal di testa con l'inglese strascicato !!!
Anch'io sono dell'idea che vivere mi piacerebbe rimanere qui.... solo che invece che lavorare farei tanti viaggi.... magari anche uno a chicago, diversi in vari mari tropicali. ecc.... ecc...
Credo che sulle Alpi trovi posti molto piu' belli di Chicago per sfiziarti con la neve senza farti
Anch'io sono dell'idea che vivere mi piacerebbe rimanere qui.... solo che invece che lavorare farei tanti viaggi.... magari anche uno a chicago, diversi in vari mari tropicali. ecc.... ecc...
Sì, ok... per vedere la neve posso anche andare sui sibillini... ma io voglio le comodità di una grande città e al contempo veder nevicare la notte di Natale, cosa che non ho mai visto in vita mia. Ripeto, è banale, ma sarebbe il mio sogno
Sì, ok... per vedere la neve posso anche andare sui sibillini... ma io voglio le comodità di una grande città e al contempo veder nevicare la notte di Natale, cosa che non ho mai visto in vita mia. Ripeto, è banale, ma sarebbe il mio sogno