la testa che si vede sono io 

| 
 | 
    | Quote: | 
    | Luke belin ma a parte la bellezza del nano...mi dici come sei riuscito a metterne cosi tanti.... e sopratutto la rocciata come fa a reggere il tutto.?????
 | 

metterne così tanti è facile... te ne freghi che si brucino...
per la rocciata speriamo che regga (...sgratt...) ma dall'ultima  volta che l'ho rifatta usando kg di Milliput, mi sembra molto più solida.... (...sgratt...) 

| 
 | 
    | Originariamente inviata da Danilo Ruscio   | 
    | Complimenti veramente per la vasca,gli animali sono bellissimi! oltre all'alimentazione per integrare usi il metodo balling, mi confermi che è una rottura di palle come dice il caro Papo, o è facilmente gestibile con delle dosometriche?
 | 

Per me il balling non è scomdo... se la vasca è stabile lui è stabile... se inserisci in continuazione animali ogni tanto devi correggere i millilitri che inserisci...
Con le dosometriche è una figata.... inoltre lo stò integrando 4 volte al giorno il KH perchè così mi alza e tiene stabile il PH....
insomma io non mi trovo male... inoltre lo usa anche morganwind e guardando la sua vasca direi che funziona 

per i prodotti li ho presi tutti in germania... costano 1/5 dell'italia....
    | 
 | 
    | Quote: | 
    | le foto buttano un po sul magenta, è dovuto ad un bilanciamento del bianco sbagliato o hai parecchi UV? | 

jacopo che è una pippa...