Ciao ***dani***, eccomi qua dopo un po di assenza e vacanza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.
Quindi il controller può essere settato anche per un rabbocco breve..tipo 10 sec che se divisi per 3 diventano 3 più o meno (se non ho capito male).
Io ieri sera ho provato con la procedura da te descritta in questo modo
1) acqua che arriva alla base della campana (quindi a 1cm prima del galleggiante con galleggiante che chiude il circuito)
2) accendo tenendo premuto
3) 3 beep vicini - pausa - 1 beep breve
4) parte la pompa ma si ferma sempre quando vuole lei e sempre a quei 5/6 sec senza altri beep. Ovviamente sentendo che sto premendo subito dopo riparte col rabbocco manuale.
Ormai sono esaurito -04 , anche perche è una procedura a prova di bambino di 6 anni e non c'è verso che io ci riesca.
L'unica cosa che mi rimane da provare è resettare il controller e riprovare a settarlo.
Inoltre stamattina provando se i valori impostati andassero bene mi sono trovato in sump quasi un litro di acqua in più anche se vaveo sommerso la campana ieri sera..comunque penso sia stao un mio errore (meno male sono in maturazione e stasera controllero la salinità per vedere se ho fatto molti danni).
A tal proposito sai se c'è un punto migliore per inserire la campana?
Io l'ho attaccata al vetro sinistro della sump nell'angolo vicino a dove tracima l'acqua dalla paratia della caduta per intenderci (insomma dietro lo skimmer).
Ciao e grazie
PS: ma è possibile che non ci sia una procedura standard per set e reset dell'osmo? -28d#