grazie polimarzio... anzi scusa per il mio sfogo (è solo paura di far morire il pesce, niente di personale)... in realtà è come se lo scalare avesse un pò di tutto... ecco perchè ho riportato qualunque cosa
comuque sia... alla fine ho dovuto fare una scelta e, dopo aver cambiato circa il 30% di acqua, ho iniziato e finito la cura con il flagyl (4 pillole sciolte in acqua e 1/2 al dì nel mangime per 3 giorni)... sicuramente lo scalare è un tantino migliorato (non sta più fermo nel fondo) ma ancora non mangia ed è sempre più magro (in allegato una foto)!
in realtà, però, muovendo la bocca come se mangiasse o raramente come se vomitasse, penso che qualcosa riesce a mangiarla visto che il pastone di aglio e vitamine si polverizza in tantissime particelle -28d#
a questo punto (dopo aver nuovamente sporcato il fondo con il pastone... e pensare che tutto iniziò per pulirlo)... non mi resta che: o ripetere la cura o cambiarla (come dici tu) con un prodotto per vermi intestinali
domani (quarto giorno dall'inizio del flagyl): filtro, cambio un altro 20% di acqua (almeno mi scende la conducibilità aumentata dopo l'inserimento del sale) e poi inizio l'ultima cura... non saprei più che fare
sto facendo cassate? (sai sono siciliano)
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)